Sciopero Trenord, treni fermi mercoledì 6 settembre. Attive le fasce orarie di garanzia

Sciopero indetto da Trenord mercoledì 6 settembre. Attive le fasce di garanzia tra le 6 e le 9 e dalle 18 alle 21 (immagine generica d'archivio)

MILANO – Trenord ha comunicato uno sciopero del servizio ferroviario mercoledì 6 settembre a partire dalle ore 3 di mercoledì 6 alle ore 2 di giovedì 7 settembre 2023. Lo sciopero potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in tutta la regione Lombardia e che potranno far subire variazioni o cancellazioni al servizio regionale, suburbano e aeroportuale.

Resteranno in vigore le fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, durante le quali viaggeranno i treni compresi nella lista dei “Servizi Minimi Garantiti” che abbiano orario di partenza, previsto da orario ufficiale, dalla stazione di origine dopo le ore 6 e arrivo nella destinazione finale entro le ore 9; nella fascia pomeridiana i treni con partenza dopo le ore 18 e arrivo entro le ore 21.

Saranno garantiti autobus a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali diretti tra “Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto”, nel caso di corse non effettuate non verso l’aeroporto di Malpensa. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1. Previsti autobus a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale diretto S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio”.