Shock a Milano, tenta di rapire un bimbo di due anni: fermata donna di origini nordafricane

E' avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in piazza Gae Aulenti. Il piccolo stava giocando con altri bambini quando una 22enne lo ha afferrato portandolo con sé verso la stazione di Porta Garibaldi. L'inseguimento del padre e l'intervento dei carabinieri. La giovane risulta avere problemi di natura psichica

MILANO – Una donna di 22 anni italiana con origini nordafricane è stata denunciata per sequestro di persona dai Carabinieri dopo aver tentato di rapire un bambino di due anni domenica pomeriggio intorno alle 18.15 in piazza Gae Aulenti a Milano.

Il piccolo stava giocando con altri bambini mentre i rispettivi genitori erano a poca distanza. A un certo punto si è avvicinata al gruppo la giovane che ha iniziato a parlare con il bimbo. Poi all’improvviso lo ha preso in braccio e si è allontanata repentinamente in direzione della stazione Porta Garibaldi. La scena è stata notata dal padre di 41 anni che ha subito inseguito e bloccato la donna dopo poco meno di cento metri. Nel frattempo erano stati chiamati i militari del nucleo radiomobile che hanno poi ricostruito l’episodio. Dai primi accertamenti la donna risulta avere problemi di natura psichica.