Lite tra venditori in piazza Biroldi finisce a cazzotti. E poi a carte bollate. Il fatto è accaduto intorno alle 13.30 di oggi. I due ambulanti, venditori di compact disc e supporti musicali, hanno avuto un diverbio per futili motivi. Le ragioni esatte non sono state ancora chiarite: pare che uno dei due abbia esposto la merce oscurando gli spazi dell’altro.
Dalle parole si è passati ai fatti: spintoni e pugni. Con arrivo dell’ambulanza. I due, 25 e 40 anni, sono stati accompagnati in ospedale. Molto lievi le ferite riportate: i due sono stati medicati e dimessi. Quindi si sono presentati in questura per denunciarsi a vicenda.
© riproduzione riservata













