Solaro piange Michele Garruto, il centauro morto a Saronno

Moltissimi messaggi di cordoglio per la morte del giovane hair stylist, conosciutissimo nel Saronnese.

SOLARO – Era molto conosciuto in tutto il Saronnese Michele Garruto, la giovane vittima dell’incidente di giovedì 7 luglio sulla strada tra Saronno, Ceriano Laghetto e Rovello Porro.

Cinico il destino per l’hair stylist e make up artist classe 1991, che è deceduto in seguito all’impatto tra la sua moto e un furgoncino intorno all’ora di pranzo. Il centauro è morto praticamente sul colpo: non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso i soccorritori, giunti sul posto con due ambulanze e un elicottero.

Garruto aveva iniziato da giovanissimo a lavorare nel mondo della bellezza, prima come garzone in un negozio di parrucchieri, poi aprendo il suo primo salone a Solaro, per poi fare il salto di qualità con l’apertura dell’Atelier Don Ros a Rovellasca, nel 2014. Nel 2016 aveva ottenuto il riconoscimento di miglior parrucchiere d’Italia tra i 22 e i 28 anni, nella categoria taglio Old School, durante il Barber Match a Roma. L’anno dopo il Comune di Rovellasca gli aveva conferito la civica benemerenza. Recentemente aveva aperto anche un secondo salone con lo stesso marchio (Atelier Don Ros) a Solaro, dove viveva. 

Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social.