Spaventoso incidente a Gallarate con cinque feriti. Nessuno di loro è in pericolo

L'incidente stradale si è verificato a Gallarate poco prima delle 16 di oggi, sabato 11 marzo, e ha coinvolto quattro donne e un uomo, tutti salvi (immagine generica di repertorio)

GALLARATE – Attimi di paura, ribaltamento da film per un incidente stradale verificatosi oggi pomerigio, sabato 11 marzo, poco prima delle 16. Per la precisione ci troviamo in Via Egidio Checchi, a Gallarate. Un’automobile si è ribaltata – probabilmente sbandando – e nell’incidente sono rimaste coinvolte cinque persone.

Si tratta di quattro donne, due di 33 anni, una di 66 e una di 72, e di un uomo di 82 anni, fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita. I feriti sono stati soccorsi prontamente da due ambulanze della Croce Rossa, vari traumi ma nessun codice rosso.

Accorsi sul posto anche la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani di Gallarate per effettuare i primi rilievi, garantire la sicurezza della zona e prestare assistenza. Grande paura e qualche disagio per la circolazione stradale.