Si è dimesso Salvatore Iacolino. Al suo posto Paolo Tresoldi

L’allenatore del Varese ha dato oggi le dimissioni. La nuova guida dei biancorossi sarà il mister della Juniores Nazionale

La notizia è fresca e sorprendente. Salvatore Iacolino si è da poco dimesso da allenatore del Varese. Con questo comunicato il club biancorosso ha annunciato la decisione dell’esperto allenatore, che lascia dopo 20 punti in 16 partite. Il nuovo allenatore è Paolo Tresoldi, promosso dalla Juniores Nazionale.

Varese Calcio comunica che il signor Salvatore Iacolino ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Prima squadra.

«Voglio ringraziare la società che mi ha cercato e voluto, in particolar modo Paolo Basile, persona splendida con la quale ho un ottimo rapporto; ringrazio la tifoseria che non ha fatto mai mancare il suo supporto, i ragazzi, lo staff e la stampa. Per me è stato davvero un onore allenare in questo club cui auguro le migliori fortune». Queste le parole di mister Iacolino.

Il Varese calcio ringrazia per il lavoro svolto mister Iacolino e comunica che la squadra sarà affidata al sig. Paolo Tresoldi che domani guiderà il suo primo allenamento alle 14.30 al Franco Ossola.