Supersport a Moriggia, dopo le piscine ad H2O ora i campi da tennis al Tennis Club Gallarate

La gestione di queste due società sarà in sinergia per creare una struttura sportiva di alto livello (immagine generica dal web)

GALLARATE – C’è un gestore ufficiale per i campi da tennis di Moriggia, sarà il Tennis club Gallarate che si è aggiudicato la gara rispondendo unico alla chiamata del bando indetto da Amsc (società di proprietà comunale, N.d.R.) per la gestione definitiva dei campi da tennis, sui cinque inviti fatti a diversi operatori del settore. Al via la nuova gestione a partire dal 1° settembre, data di conclusione del contratto con il precedente gestore, la Acqua1Village. L’impianto natatorio, costituito da piscina interna ed altre esterne, era stato già aggiudicato dalla H2O SSD (società sportiva dilettantistica, N.d.R.) lo scorso luglio, con una vasta offerta di servizi, quali attività in acqua per gestanti e neonati, area fitness, acquagym, e molte altre proposte per nuoto libero e vari sport acquatici. Tale società ha una vasta esperienza nel settore, dal momento che gestisce diverse piscine nell’area Nord di Milano.

Le parole di Corrado Canziani, assessore alle società partecipate

La novità di quest’anno è che abbiamo attivato due diverse procedure, una per la piscina e una per i campi: l’idea è cercare due società che offrano specifiche professionalità.