Tigotà apre a Samarate il 14esimo negozio in provincia di Varese: nuove assunzioni e sviluppo

In via Torino ha aperto i battenti lo store della catena specializzata nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa

SAMARATE – Sono stati il sindaco Enrico Puricelli e l’assessore alle Attività produttive Stefano Bertagnoli a tagliare il nastro del nuovo punto vendita del gruppo Tigotà a Samarate

Lo store di via Torino è il 678esimo in Italia, il 167esimo in Lombardia e il numero 14 in provincia di Varese

Crescita, sviluppo e occupazione la catena, specializzata nella vendita di prodotti di cosmesi cura della persona e della casa, negli ultimi tre anni ha aperto 26 nuovi punti vendita in Lombardia. 

“Siamo molto legati a questo territorio e quella di Samarate è solo un altro tassello del nostro piano di sviluppo in provincia di Varese – afferma Tiziano Gottardo, Presidente di Tigotà – ringrazio le istituzioni e tutti i cittadini per l’accoglienza e la vicinanza. Aprire un punto vendita è sempre un momento di particolare gioia e abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette positività”. 

A Samarate lavorano sei persone della zona, di cui tre donne, con un’età media di 28 anni. 

Tigotà in totale conta più di 5mila collaboratori con una percentuale di quote rosa che supera l’85%. Le donne sono infatti 4552 di ben 58 diverse nazionalità.

“Continuiamo a crescere e lo facciamo grazie al supporto di tutti i nostri collaboratori e collaboratrici” afferma Gottardo. 
Sul sito dell’azienda si possono trovare tutte le posizioni lavorative aperte in Lombardia, attualmente si cercano 45 figure tra consulenti beauty, addetti alla vendita e al rifornimento scaffali.

In un’ottica di sviluppo la società è poi alla continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per possibili nuove aperture sul territorio, si possono proporre i locali inviando una email a [email protected].