Tradate, rapinatore armato di coltello assalta negozio in pieno centro: fuggito con l’incasso

Il malvivente è entrato in azione prima della chiusura. Nelle scorse settimane un altro episodio sempre nelle vicinanze del Comune

TRADATE – E’ successo in pieno centro, poco distante dal palazzo del Comune di Tradate. Erano da poco passate le 19 e il titolare di un negozio sbrigando le ultime faccende prima di abbassare la serranda per la fine della giornata, quando un rapinatore a volto coperto si è introdotto all’interno minacciando l’esercente con un coltello.

Il malvivente, descritto come un giovane, si è fatto consegnare l’incasso per poi fuggire favorito dalla poca luce che ormai c’è a quell’ora. Subito dopo la rapina la vittima ha lanciato l’allarme e i carabinieri della Tenenza di Tradate si sono messi al lavoro per cercare di identificare il responsabile.

L’episodio segue un fatto analogo, avvenuto sempre nella stessa zona centrale nelle scorse settimane, quando ignoti malviventi avevano frantumato la vetrina di un altro negozio, entrandovi e rubando una somma di denaro limitata.