Tragico incidente a Gallarate: auto si ribalta, morto un uomo

La settimana si apre con un nuovo dramma della strada. Questa mattina attorno alle 9 una persona ha perso la vita in via Leonardo Da Vinci. Inutili i soccorsi

GALLARATE – Incidente mortale a Gallarate. E’ successo questa mattina, lunedì 19 dicembre, intorno alle 9, in via Leonardo Da Vinci, dove un uomo ha perso il controllo della propria auto che si è ribaltata, pare senza il coinvolgimento di altri mezzi.

I soccorsi sono stati immediati e da subito si è capita la gravità della situazione. Sul luogo del sinistro sono arrivate un’ambulanza e un’automedica, allertate in codice rosso, quello di massima urgenza.

I timori si sono rivelati fondati, perché il personale ha tentato invano di rianimare l’uomo ed è stato costretto a constatatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia locale, incaricata di compiere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli stessi agenti hanno poi dovuto provvedere a regolare il traffico sulla strada interessata e nelle vie limitrofe naturalmente complicatosi in conseguenza dell’accaduto.