Travedona, Clara Soccini vince l’ultima selezione di Sanremo Giovani. A febbraio all’Ariston

Clara, 24 anni, si aggiudica il palco di Sanremo 2024 e a febbraio sarà in gara con i big (Foto dal web)

TRAVEDONA MONATE – Clara Soccini si aggiudica la vittoria a Sanremo Giovani 2023 e, con questa, la partecipazione a Sanremo 2024 tra i big della canzone.

Il brano con il quale ha vinto è Boulevard e si è aggiudicata la partecipazione a “Sanremo 2024” insieme al altri tre giovani artisti.

Al Festival di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio 2024, Clara parteciperà con Diamanti grezzi, scelta per la partecipazione. La ventiquattrenne parteciperà, quindi alla gara canora più famosa d’Italia, e non solo, con i 27 “big della canzone”.

Clara Soccini, nome d’arte Clara, è nata nel 1999 a Varese. La sua carriera nasce durante il lockdown, quando condivide sui social le sue interpretazioni di cover e di brani originali e viene notata da quello che diventerà il suo manager. Sui social diventa popolarissima e la svolta arriva quando le viene proposta la partecipazione alla fiction “Mare fuori”, con il personaggio di Crazy J. artista trap finita all’istituto minorile di Napoli dove è ambientata la fortunata serie Tv.

Adesso per Clara, arriva la partecipazione a Sanremo.