Trovato con hashish in ovuli: arrestato

In manette un uomo di 35 anni residente a Turbigo: gli agenti di polizia di Busto Arsizio gli hanno trovato addosso circa 80 grammi di droga

– Controlli anti droga da parte degli agenti di polizia del Commissariato di Busto Arsizio.

Sabato pomeriggio gli investigatori hanno, infatti, arrestato un uomo di 35 anni residente a Turbigo: aveva addosso circa 80 grammi di hashish confezionati in ovuli e pronti per essere spacciati. L’uomo era tenuto sotto osservazione dai poliziotti di via Candiani da quando, nel 2012, lo avevano denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di cocaina, trovata nel corso di una perquisizione ben nascosta nella porta basculante del garage.
La convinzione che l’uomo fosse uno spacciatore di droga attivo anche nella zona di Busto si era ultimamente rafforzata,

alimentata da notizie confidenziali secondo le quali proprio da Turbigo stava arrivando hascisc con percentuali elevate di principio attivo e confezionato in ovuli. Un formato piuttosto insolito.
Sabato pomeriggio quindi gli agenti della squadra investigativa del Commissariato si sono presentati a casa del trentacinquenne e non hanno avuto difficoltà a ritrovare l’hashish e un bilancino elettronico: la tipica strumentazione dello spacciatore. A quel punto, su disposizione del pm di turno del tribunale di Busto Arsizio, , sono scattate le manette.