Un’altra tragedia oggi a Milano: donna in bicicletta investita e uccisa in piazzale Loreto

Nel pomeriggio una 38enne è stata travolta da un mezzo pesante che ha svoltato a destra in viale Brianza, Impatto terribile, inutili i soccorsi del 118

MILANO – Una donna di 38 anni è morta intorno alle 14.30 investita da un mezzo pesante tra piazzale Loreto e viale Brianza, nei pressi della stazione Centrale di Milano. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta dal mezzo. E’ stato inutile l’intervento del 118 mentre per accertare la dinamica della tragedia sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

Da una prima ricostruzione della Polizia locale di Milano, il mezzo pesante e la vittima in biciletta provenivano entrambi da viale Monza ed erano arrivati in piazzale Loreto. E’ stato all’incrocio con viale Brianza che il camion avrebbe svoltato a destra per immettersi sulla stessa strada mentre la donna in bicicletta probabilmente stava andando dritta ed è stata investita dal camion. La 38enne non ha avuto scampo. La bicicletta a causa dell’impatto si è spezzata a metà, con la ruota anteriore rimasta schiacciata sotto a una delle motrici del Tir. La dinamica è in fase di indagine da parte degli agenti della Polizia locale anche con l’acquisizione delle immagini delle telecamere in zona.