UYBA, connessioni umane e tecnologiche da primato: ora si viaggia dentro il live

L'appuntamento è sulla pagine Facebook e Youtube delle farfalle ogni giovedì alle 13, prima puntata il 25 maggio. Tutte le novità per tifosi e addetti ai lavori. Le atlete della nuova squadra si potranno conoscere in diretta

BUSTO ARSIZIO – e-work Busto Arsizio presenta oggi il suo nuovo live format 2023: “UYBA Connections”, un progetto innovativo che dà continuità alle edizioni 2021 e 2022 di UYBA Mystery Room ma con importanti e significati cambiamenti.

Le novità: si cambia la piattaforma, con il passaggio da Instagram al multicasting Facebook – Youtube, che garantirà maggiore dinamicità al programma e ulteriore interazione con il pubblico e con gli addetti ai lavori, ma soprattutto tutto vivrà di “Connections”. Di che si tratta? Lo spiega il sottotitolo della trasmissione “Viaggi nel volley attraverso la forza delle connessioni umane“: ogni ospite (giocatrici ma non solo) sarà chiamato a invitare in trasmissione un altro ospite, che potrà essere una compagna di squadra,

un’atleta di un altro team, un amico, un allenatore, insomma una persona con cui ha stabilito, o dovrà stabilire, per i più svariati motivi, forti legami. A sua volta questo nuovo partecipante alla trasmissione porterà nella stanza un’altra persona e così via, in un viaggio che genererà una catena di connessioni sempre nuova e che porterà ogni volta ad una destinazione diversa e assolutamente sconosciuta in partenza. 

Spazio aperto anche a giornalisti e tifosi che potranno, se lo desiderano, entrare in video nella trasmissione con la propria telecamera o telefonino semplicemente cliccando su un link e potranno essere chiamati in causa durante il talk ad alzata di mano.

Tutti gli spettatori che seguiranno “UYBA Connections” live su Facebook e Youtube potranno scrivere commentando e facendo domande: le più interessanti saranno evidenziate in sovraimpressione per alimentare la discussione tra gli ospiti. 

Gli elementi di continuità con UYBA Mystery Room: lo spirito del format, informale e fuori dagli schemi, il carattere della trasmissione, basato sull’interazione tra gli ospiti, e la conduzione, affidata ancora a Giorgio Ferrario, responsabile della comunicazione UYBA.

Le puntate saranno anche l’occasione per presentare le atlete della nuova squadra, con la possibilità per gli addetti ai lavori di intervenire in diretta video per fare domande alle giocatrici.

L’appuntamento è sulla pagine Facebook e Youtube “UYBA Volley” ogni giovedì alle 13. Prima puntata giovedì 25