Uyba, novità in panchina: Enrico Barbolini è il secondo allenatore delle farfalle

Il tecnico, con esperienza ad alti livelli, sarà il braccio destro di coach Cichello. Confermati tutti gli altri componenti dello staff tecnico, con una piacevole novità: rientra infatti operativo Alessandro Mattiroli, che affiancherà Claudia Barigelli come preparatore atletico della squadra

BUSTO ARSIZIO – Lo staff della UYBA Volley Busto Arsizio si riorganizza e aggiunge oggi un nuovo elemento importante: Enrico Barbolini sarà infatti il secondo allenatore delle farfalle e siederà già domenica al fianco di Juan Manuel Cichello sulla panchina biancorossa.

Il tecnico, in questa stagione impegnato a Ravenna in serie B1, ha sempre allenato ad alti livelli sia in serie A1 (assistente alla Liu Jo Modena per 3 stagione) che in A2 (head coach a Sassuolo e alla Omag Marignano). 

“Ad Enrico, che è già in palestra con Lualdi e compagne, vanno i migliori auguri di buon lavoro nella sua nuova famiglia UYBA”, scrive il club bustocco.

Confermati infine tutti gli altri componenti dello staff tecnico, con una piacevole novità: rientra infatti operativo Alessandro Mattiroli, che affiancherà Claudia Barigelli come preparatore atletico della squadra.