UYBA webcam: telecamere puntate sulle farfalle. Il “Grande Fratello” delle ragazze del volley

Il nuovo progetto di comunicazione del club di Busto Arsizio per coinvolgere tifosi e appassionati. Scopriamo di cosa si tratta

BUSTO ARSIZIO – Quella appena partita sarà una stagione entusiasmante e da seguire con tanta passione. UYBA Volley, che da sempre condivide con i suoi tifosi il suo percorso, cercando di coinvolgere i fan in tutte le proprie iniziative alla e-work arena e digital, ha pensato per il 2023/24 a un nuovo progetto di comunicazione: “UYBA webcam” porterà su tutti i canali social biancorossi momenti di vita reale, come recita il titolo, grazie a webcam disseminate per l’arena ma non solo: le telecamere riprenderanno le atlete,

lo staff, gli uffici societari in una sorta di “Grande Fratello”, raccogliendo pillole che verranno proposte periodicamente ai fan delle farfalle. A inaugurare questo progetto è una clip girata dalla webcam posizionata sulla macchina del caffè alla e-work arena: cosa si diranno mai Giorgia Zannoni e Jennifer Boldini prima dell’allenamento? Il filmato, che tra l’altro spoilera i lavori di restyling in corso all’interno dell’impianto, è già online su tutti i canali UYBA. Il “Camera Cafè” tornerà con altri episodi, ma quali saranno le altre telecamere puntate sulle farfalle? Lo scopriremo durante la stagione!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "UYBA WEBCAM UYBA REC UYBA -work UYBA WEBCAM! NOVITA' IN PARTENZA IL NUOVO PROGETTO DI COMUNICAZIONE: TELECAMERE PUNTATE! www.volleybusto.com UYBA"

Il progetto di comunicazione social della UYBA Volley non si esaurirà però qui: l’annunciata digital revolution sta già portando freschezza e modernità con le motion graphics, ma anche nuovi contenuti, come dimostrano le conferenze stampa pre e post gara già in corso di produzione. Nelle prossime settimane partiranno anche nuove rubriche, le playlist musicali delle giocatrici e una rinnovata edizione de “La posta delle farfalle”: da questa stagione le atlete risponderanno in diretta alle domande dei fan raccolte durante la settimana.

https://www.facebook.com/reel/1025745295294613