Varese, arriva l’EcoRun 2023: ecco le limitazioni del traffico

La festa dell’ecologia e dello sport si terrà sabato 15 e domenica 16 aprile. Attenzione ai blocchi del traffico.

Sabato 15 e domenica 16 aprile Varese ospita la quarta edizione di Ecorun, la festa dell’ecologia e dello sport. La città sarà animata da gare podistiche, visite guidate e itinerari culturali, incontri, tornei di basket e pallavolo, attività per bambini e famiglie, per un weekend all’insegna di sport, cultura e socialità. Per scoprire tutti gli itinerari e le iniziative visitare il sito ecorunvarese.it.

Informazioni per la viabilità

Per consentire lo svolgersi della manifestazione sono previste limitazioni al traffico lungo il tragitto interessato dalle gare.

A partire dalle ore 9.00 di sabato 15 aprile fino alle 20.00 di domenica 16 aprile è previsto il divieto di transito in piazza Monte Grappa, nel tratto tra via Carrobbio e via San Francesco, e in piazza Ragazzi del ’99. Dalle ore 6.00 alle 20.00 di domenica 16 aprile il divieto di transito sarà in via Volta, corso Moro, via Marcobi, la rotatoria di piazza Monte Grappa.

Dalle ore 9.00 alle 10.00 di domenica 16 aprile saranno chiuse al traffico via Sant’Antonio, nel tratto tra via Degli Alpini e piazza Motta, piazza Motta, via San Francesco, via Bernascone nel tratto tra via San Francesco e via Sacco.