Varese, da mercoledì 5 luglio torna il senso unico su viale Borri

Nuove svolte obbligatorie da viale Borri al centro e viceversa (viale Borri immagine di archivio)

VARESE – Il cantiere si sposta su viale Borri e da domani, mercoledì 5 luglio al 31 luglio, e su largo Flaiano verrà istituito il senso unico di marcia per chi proviene da largo Flaiano e si dirige verso viale Borri

Le modifiche ai sensi di circolazione sono determinati dal cantiere che fino ad oggi ha interessato un lato di Largo Flaiano. I mezzi che si trovano su viale Borri in direzione centro, troveranno la svolta obbligatoria a sinistra, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Gasparotto, quindi con immissione obbligatoria su via Gasparotto.

La predisposizione di questo temporaneo senso di circolazione è reso necessario per consentire la sistemazione di quanto necessario per realizzare il nuovo ponte di largo Flaiano.

Questi in dettaglio i sensi di circolazione:

dal centro città verso viale Borri il tratto sarà con transito a senso unico di marcia.

Da viale Borri in direzione centro, all’altezza del semaforo incrocio via Gasparotto svolta obbligatoria a sinistra su via Gasparotto. Via Gasparotto percorribile in direzione autostrada e direzione viale Europa. Il trasporto pubblico non subirà variazioni mentre rimane a senso unico l’uscita da Varese verso Milano.