Varese, dalla Provincia le risorse per la nuova via Selene. L’intervento per le opere viabilistiche

Il sindaco Davide Galimberti e l'assessore Andrea Civati annunciano che nel finanziamento c'è "il compendio costituito dalla maxi rotonda di largo Flaiano e dalle nuove bretelle autostradali. L'obiettivo è avviare i lavori entro i primi mesi del 2024"

VARESE – Le risorse per il progetto della nuova via Selene destinate dalla Provincia di Varese, rappresentano “un intervento che si inserisce nell’insieme di opere viabilistiche della nuova accessibilità”. A dichiararlo in una nota congiunta il sindaco di Varese, Davide Galimberti e l’assessore Andrea Civati.

Tra queste opere “il compendio costituito dalla maxi rotonda di largo Flaiano e dalle nuove bretelle autostradali. L’obiettivo è avviare i lavori entro i primi mesi del 2024″, continuano. “Un ringraziamento al presidente della Provincia e all’intero Consiglio provinciale per aver scelto di destinare ai territori delle ulteriori risorse per il miglioramento delle infrastrutture, investendo l’avanzo di amministrazione attraverso un percorso partecipato con i comuni”, concludono Galimberti e Civati.