Varese, dalla Provincia le risorse per la nuova via Selene. L’intervento per le opere viabilistiche

Varese, dalla Provincia le risorse per la nuova via Selene. L’intervento per le opere viabilistiche
Il sindaco Davide Galimberti e l'assessore Andrea Civati annunciano che nel finanziamento c'è "il compendio costituito dalla maxi rotonda di largo Flaiano e dalle nuove bretelle autostradali. L'obiettivo è avviare i lavori entro i primi mesi del 2024"

VARESE – Le risorse per il progetto della nuova via Selene destinate dalla Provincia di Varese, rappresentano “un intervento che si inserisce nell’insieme di opere viabilistiche della nuova accessibilità”. A dichiararlo in una nota congiunta il sindaco di Varese, Davide Galimberti e l’assessore Andrea Civati.

Tra queste opere “il compendio costituito dalla maxi rotonda di largo Flaiano e dalle nuove bretelle autostradali. L’obiettivo è avviare i lavori entro i primi mesi del 2024″, continuano. “Un ringraziamento al presidente della Provincia e all’intero Consiglio provinciale per aver scelto di destinare ai territori delle ulteriori risorse per il miglioramento delle infrastrutture, investendo l’avanzo di amministrazione attraverso un percorso partecipato con i comuni”, concludono Galimberti e Civati.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google