Varese, disarmato e ferito con il suo coltellino al culmine di una lite.

E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi, 12 novembre, in viale Borri. L'uomo avrebbe minacciato altre persone ma è stato disarmato e colpito. Non è in pericolo di vita (Foto d'archivio)

VARESE – Tutto sarebbe iniziato da uno scambio di battute all’interno di un bar tra un cinquantaduenne e tre persone con le quali si è acceso un diverbio. Dopo la discussione con altri due uomini ed una donna, il cinquantaduenne avrebbe estratto un coltellino svizzero dalla tasca ed avrebbe minacciato gli interlocutori. A questo punto la ricostruzione dei momenti concitati che sono seguiti è poco chiara, ma sembra che qualcuno sia riuscito a togliergli di mano il coltellino e a colpirlo ad una coscia.

L’uomo ferito sarebbe caduto battendo la testa. E’ stato a questo punto che sono stati chiamati soccorsi e forze dell’ordine. L’uomo dopo i primi accertamenti medici sul posto è stato portato in ospedale con l’ambulanza per essere medicato e sottoposto ai necessari accertamenti per il trauma cranico riportato nella caduta. Non è in pericolo di vita. Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno raccolto le prime testimonianze sull’accaduto e che dovranno adesso ricostruire la vicenda.