Varese, notte tra malori, incidenti e risse in tutta la provincia

Nessun ferito grave negli incidenti stradali. Al lavoro forze dell'ordine e soccorritori sanitari (Immagine d'archivio)

VARESE – Ennesima nottate, quella tra sabato e oggi 8 ottobre, di interventi medici e delle forze dell’ordine per le decine di richieste di soccorso e le segnalazioni. Numerosi gli incidente stradali, i malori per abuso di alcool e le risse.

A Gallarate a Gallarate due incidenti stradali: Un’auto si è ribaltata in via Tenca e un giovane di 19 anni è stata trasportato al Sant’Antonio Abate con traumi e un altro giovane è rimasto ferito in via De Rizzoli dopo essersi schiantato contro un ostacolo a bordo strada.  A Somma Lombardo, feriti due uomini uno di un 23 anni e uno di 56, contusi a causa di incidenti  in via Facchinetti. A Legnano, scontro tra auto in via Montebello con tre feriti, una ragazza di 22 anni e due adolescenti di 14 e 15 anni. A Biandronno un’auto è finita fuori strada mentre percorreva via Nino Bixio e un giovane di 27 anni, è rimasto ferito.

A Porto Ceresio, una ragazza di 23 anni è stata colta da malore per abuso di alcol ed è stata portata in ambulanza all’ospedale di Circolo in codice giallo, con anche un giovane di 19 anni soccorso a Cassano Magnago anche lui per intossicazione etilica.

A Legnano un ventenne è stato ferito nel corso di un’aggressione ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale.