Varesina-Varese: il derby apre la stagione di Coppa Italia di Serie D

Appuntamento domenica 31 agosto all’Elmec Solar Stadium di Venegono Superiore, con biglietti in prevendita e parcheggi consigliati per i tifosi.

Cresce l’attesa per il derby di Coppa Italia di Serie D che vedrà affrontarsi Varesina e Varese all’Elmec Solar Stadium di Venegono Superiore. Il calcio d’inizio è fissato per domenica 31 agosto alle ore 15, segnando l’apertura ufficiale della stagione per entrambe le squadre.

I biglietti sono acquistabili presso la segreteria dello stadio mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 agosto dalle 17 alle 18, sabato 30 agosto dalle 15 alle 17, oppure online su Live Ticket. I prezzi variano dai 15 euro della tribuna centrale (ridotto 10 euro per under 16 e over 70) ai 10 euro della tribuna ospiti (ridotto 5 euro). I botteghini apriranno domenica alle 13.45 con ingresso da via Monte Rosa.

La società invita i tifosi a privilegiare il car pooling e a utilizzare i parcheggi autorizzati: area sterrata con ingresso da via Monterosa, vie adiacenti allo stadio, parcheggio del cimitero comunale in via Giulio Cesare, parcheggio del municipio in piazza Matteo Mauceri, parcheggio delle Poste in via Pasubio 47 e quelli di scuole e vie limitrofe (tutti a pochi minuti a piedi dallo stadio).

(foto VareseSport)