Vedano Olona, al via oggi il Facility Management: le segnalazioni dei cittadini in tempo reale

L'innovativo strumento voluto dal Comune che consentirà, anche con un numero Whatsapp, di partecipare attivamente alla gestione di immobili. strade, verde pubblico, arredi urbani e parchi giochi

VEDANO OLONA – Prende ufficialmente il via da oggi a Vedano Olona il Facility Management, il nuovo regime a cura di Arca Service che è partner dell’amministrazione e che riguarda le manutenzioni pubbliche. Cambi quindi in modo rivoluzionario e moderno il rapporto tra il Comune e i cittadini, i quali potranno fare segnalazioni in tempo reale e partecipare attivamente alla gestione di immobili e strade. A disposizione da oggi un Numero verde (800.96.86.16) che prevede anche una segreteria telefonica, una mail ([email protected]) e anche un recapito Whatsapp (345/7911145) attivo dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, esclusi sabato e domenica, e a disposizione di tutta la cittadinanza.

Sarà attiva quindi una centrale operativa che riceverà da parte dei cittadini segnalazioni da guasti, anomalie, malfunzionamenti o incuria in merito a strade e suolo pubblico, segnaletica stradale, verde pubblico, arredo urbano e parchi giochi, gestione cimitero e immobili comunali.