Vedano Olona, paura per un’85enne urtata dallo sportello di un camion davanti a un negozio

L'incidente in via Matteotti questa mattina: l'anziana stava camminando accompagnando la sua bicicletta a bordo strada. Soccorsa e trasportata all'ospedale di Circolo di Varese

VEDANO OLONA – Grande apprensione per una signora di 85 anni urtata dallo sportello di un camion a Vedano Olona. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 in via Matteotti, nel centro centro del paese.

Lo sportello di un mezzo commerciale impegnato in una consegna si è aperto all’improvviso colpendo la donna che camminava accompagnando la sua bicicletta.

Le sue condizioni hanno destato subito grande allarme ed è stata soccorsa in codice rosso, quello di massima urgenza. Tuttavia il personale dell’ambulanza del 118 giunta sul posto, dopo averle prestato le prime cure, ha provveduto a trasportarla in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

L’anziana dovrebbe rimettersi presto: a Vedano la aspettano e anche il sindaco Cristiano Citterio le ha mandato gli auguri di pronta guarigione, cogliendo l’occasione per raccomandare la massima attenzione soprattutto in questo periodo di festa.