Venerdì nuovo sciopero dei treni regionali. Collegamenti con gli aeroporti: le info

L'agitazione di alcune sigle sindacali dalle 9 alle 17 potrà avere ripercussioni sulla circolazione dei convogli locali, suburbani, Malpensa Express e S50 per Bellinzona. Autobus sostitutivi per raggiungere il Terminal 2 e Stabio dallo scalo

MILANO – Venerdì prossimo, dalle 9 alle 17, è in programma in Lombardia uno sciopero proclamato da alcune sigle sindacali, che potrà avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e sui collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. La mattina viaggeranno i treni con orario di partenza dalla stazione di origine corsa prima delle 9 e arrivo a destinazione finale entro le 10.

Per garantire il collegamento con l’aeroporto internazionale di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le corse non effettuate sui collegamenti Malpensa T2-Milano Cadorna (partenza e arrivo in Via Paleocapa 1) e S50 Malpensa T2-Stabio. Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della app e del sito Trenord.