Vergiate, incidente in A26 sulla corsia Gallarate- Milano. Due persone incastrate in auto

Autostrade per l'Italia ha disposto la chiusura della A26 tra Sesto Calende Vergiate e Besnate. in Km di coda in direzione A8 Milano-Varese. 2 Km verso la A26 Genova Voltri - Gavellona (immagine d'archivio)

VARESE – Vigili del fuoco al lavoro per estrarre dall’auto che si è ribaltata sulla A26, due persone ferite e rimaste incastrate. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 5 settembre, sull’autostrada A26, tra le uscite di Sesto Calende e Besnate, sulla carreggiata direzione Gallarate-Milano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici con autoinfermieristica, due ambulanze da Gallarate e Angera e con un l’elisoccorso tutti intervenuti in “codice rosso”, di massima urgenza,. Al lavoro i vigili del fuoco del comando di Varese per estrarre dal mezzo due persone ferite. Autostrade per l’Italia ha disposto la chiusura del tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Besnate. Il traffico si è bloccato e si registra un km di coda all’uscita obbligatoria in direzione della A8 Milano – Varese e due km di coda per la A26 Genova Voltri – Gravellona Toce.

Agli utenti che dalla A26 Genova Voltri – Gravellona Toce sono diretti verso la A8 Milano – Varese, si consiglia di uscire a Vergiate, percorrere la SS33 direzione Milano e rientrare in autostrada alla stazione di Busto Arsizio sulla A8 Milano – Varese.