Veronica e Nicolò, un sì che colora Busto di viola

BUSTO ARSIZIO La nemesi di ogni sposa è che il giorno del matrimonio si parli di calcio. Se però il padre dello sposo è un certo Cesare Prandelli, in rotta (pare) con la Fiorentina e in odore (pare) di nomina a Ct della nazionale, e se tra gli invitati figurano  Alberto Gilardino e Antonio Cabrini, allora tanto vale farci l’abitudine, perché di calcio si sentirà parlare tutta la vita. Lo sa bene la bustocca Veronica Gallazzi,

che ieri pomeriggio a Sant’Edoardo ha sposato Nicolò Prandelli, figlio dell’allenatore della Fiorentina. Anzi, a dire il vero l’unica che è riuscita a zittire la folla di curiosi sul sagrato, telefonino e taccuino per gli autografi alla mano, è stata proprio lei: bellissima e tremante al braccio di papà Angelo, Veronica è stata una vera apparizione, e durante tutto il tragitto dall’ingresso all’altare non c’erano occhi che per lei.
Per gli sposi sono accorsi tanti curiosi e naturalmente i tifosi della Fiorentina. Che peraltro contano anche il parroco di Sant’Edoardo don Giuliano Mattiolo.
Laura Campiglio
i servizi di Campiglio e Inguscio sull’edizione di oggi

m.lualdi

© riproduzione riservata