Inventarsi un piatto diverso e gustoso ogni sera, spesso, risulta difficile per tanti motivi: mancanza di tempo, di voglia e di idee. La soluzione arriva da Tigros con la nuova operazione “Scopri il cuoco che c’è in te!”.
Infatti, sino al 31 dicembre di quest’anno e grazie alla collaborazione dello chef Matteo Pisciotta, ogni 30 euro di spesa i clienti Tigros ricevono gratuitamente una ricetta studiata per la catena di supermercati varesina. Ricette da collezionare per creare un vero e proprio manuale di pietanze da realizzare mettendo alla prova e migliorando la propria abilità in cucina.
Pisciotta propone una cucina difficilmente catalogabile in etichette prestabilite e fortemente personale. l suoi piatti nascono da quella che lui definisce una cucina creativa d’avanguardia. Da dicembre 2009 guida la brigata di cucina del Ristorante Luce presso Villa e Collezione Panza di Varese.
In questo modo potrete prendere per la gola i vostri ospiti perchè ogni settimana Tigros propone 2 diversi temi con tre ricette ciascuno tutte da collezionare. I temi affrontati sono: antipasti, primi e secondi declinati nelle loro varianti di carne e di pesce, “gli sfiziosi” (manicaretti che vanno dall’insalatina cottocruda con frutta secca e aceto di mele, fritto di gamberi con mojito all’olio extravergine di oliva, carbonara di asparagi, scampo nel bacon burrata e pomodoro confetto) “il menù di Natale” (con prelibatezze perfette per le festività come lo spuntino di Babbo Natale, il cappone ripieno con castagne o la classica insalata russa) le mousse e i dolci al cucchiaio e, infine, le torte da forno. Il calendario di distribuzione ricette e consultabile sul sito www.tigros.it. Le ricette non finiscono con il 2013: a gennaio la collezione continua.
Non solo gusto ma anche convenienza. Con ogni ricetta il cliente riceve anche un buono sconto di almeno 5 euro. I buoni sconto riguardano prodotti specifici o l’intera spesa. Fino al 31 dicembre saranno distribuiti oltre 60 euro in buono sconto. Per collezionare e catalogare al meglio le ricette Tigros propone anche un elegante raccoglitore dotato di appositi divisori per distinguere le pietanze delle diverse categorie. Il raccoglitore è anche abbinato a una custodia. Per richiederlo bastano 250 punti tigre o 3 euro.
© riproduzione riservata