Woodoo Fest 2022, a Cassano Magnago dal 20 al 24 luglio torna il Festival nel Bosco

Per gli appassionati degli eventi estivi del nostro territorio ecco un appuntamento da non perdere con musica, natura, cultura, street food e tanto altro. Tutte le informazioni

CASSANO MAGNAGO – Dopo due anni di attesa, la settima edizione Woodoo Fest è sempre più vicina! Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti dei festival estivi, con cinque giornate di musica, campeggio, workshop, natura e tanta energia positiva.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Le Officine in collaborazione con Shining Production e con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago. Woodoo Fest si terrà dal 20 al 24 luglio presso l’area feste di Cassano, in via Primo Maggio.

In questa edizione si alterneranno sui palchi alcuni artisti affezionati al Festival nel Bosco e molte altre novità. Mace, dj e producer arrivato in cima alle classifiche con “La Canzone Nostra” e tutte le hit contenute in “Obe” e del nuovissimo album “Oltre”, in compagnia del live di Venerus, l’onirica voce di “Magica Musica”; Ariete, la rivelazione indie dell’ultimo anno; Massimo Pericolo che torna per replicare il clamoroso concerto sold out del 2019 nella sua provincia di Varese; la regina della scena musicale milanese Myss Keta e l’energico rock transgenerazionale dei The Zen Circus. Questi sono solo alcuni dei nomi annunciati, a seguire tutta la line up suddivisa per ogni singola giornata.