Tutti a Brescia con Il Basket Siamo Noi. Oggi a Milano si opera Luca Campani

I dettagli della trasferta del Trust e l’intervento per il lungo emiliano. Ieri allenamento: Avramovic e Bulleri a mezzo servizio

Si avvicina la trasferta di domenica prossima a Brescia, per la partita contro la Germani prevista alle ore 20.45 al Pala George di Montichiari. Parteciperà una delegazione del trust Il Basket Siamo Noi, che ha organizzato un pullman per raggiungere la località lombarda.

Questo il programma della trasferta: ritrovo al PalA2A alle 14, partenza alle 14.30. I prezzi: 36 euro per i soci, 39 per i non soci; 26 euro invece per i ragazzi dai 13 ai 18 anni, 21 peri bambini dai 6 ai 12. L’iniziativa verrà confermata soltanto al raggiungimento del numero minimo di trenta persone.

Ieri nel frattempo i biancorossi hanno ripreso ad allenarsi al palazzetto agli ordini di coach Attilio Caja, dopo la convincente vittoria ottenuta in casa con Pesaro. Come da programma, la squadra ha svolto lavoro fisico, un po’ di pesi in palestra ed anche una parte di lavoro sul campo. Non tutti a disposizione però: Massimo Bulleri non ha svolto la seduta interamente mentre Aleksa Avramovic si è limitato al lavoro fisico. Le loro sono comunque delle pause precauzionali.

Intanto, mentre la squadra si prepara al prossimo impegno di campionato, oggi dovrebbe essere il giorno dell’intervento al ginocchio per Luca Campani, che a Milano si sottoporrà ad un’operazione in artroscopia per risolvere i problemi che lo tengono lontano dal campo ormai da novembre. I tempi di recupero sono stati stimati in tre mesi nel comunicato diramato dalla società nei giorni scorsi.