Una festa firmata Basket siamo Noi. Con Bob Morse come protagonista

Giovedì 5 ottobre la nuova Openjobmetis sarà presentata al Trust: ospiti speciali il campione americano e Massimo Lucarelli

Una serata magica, tra passato, presente e futuro. Quasi un fil rouge, a collegare la Leggenda personificata da uno dei suoi più illustri interpreti, una squadra ai nastri di partenza che cercherà di tenere alto il nome di Varese e la più bella novità del decennio (insieme al Consorzio) in casa biancorossa.

Insomma, per scriverla in breve: giovedì 5 ottobre, alle ore 20.30 e presso l’Unibirra di Calcinate del Pesce, nel corso della presentazione della nuova Openjobmetis al trust “Il Basket siamo Noi” farà capolino a Varese Bob Morse, l’indimenticato campione di quattro scudetti, una Coppa Italia, tre Coppe dei Campioni, una Coppa delle Coppe e una Coppa Intercontinentale.

L’evento sarà riservato ai soli associati del Trust, oggi proprietario al 5% della Pallacanestro Varese. Morse, accompagnato dall’amico e altro illustre rappresentante della “valanga gialloblù” Massimo Lucarelli, verrà introdotto dalla voce per eccellenza dell’associazione, la giornalista Benedetta Lodolini, con l’ausilio di suggestive immagini che ripercorreranno le sue gesta sportive. Seguirà poi la sua premiazione (e quella di “Lucky”) come soci onorari del Trust, con tanto di consegna di due targhe celebrative. Il tutto alla presenza di Wells e compagni, di coach Caja e di tutto lo staff biancorosso.

I quali, in questi giorni, sono ovviamente concentrati sulla preparazione della prima partita di campionato, domenica contro Venezia a Masnago. Ieri doppio allenamento agli ordini dell’Artiglio: non si segnalano defezioni.