Cento in sella con Linus Ed è festa sui pedali a Varese

Cento in sella con Linus Ed è festa sui pedali a Varese

VARESE Linus e il Fico Bruno alla conquista del Brinzio. Un centinaio di ciclisti, fan e curiosi che questa mattina si sono radunati all’ombra dell’aereo arancione pronti a partire coi loro beniamini per la scalata.Le due star si sono date appuntamento alla rotonda di Buguggiate, quella con l’aereo e le sagome dei ciclisti colla faccia dei politici, per una pedalata sui rilievi del Varesotto.Bruno Arena dei Fichi d’India, ex insegnare ginnastica e Linus, direttore

artistico di Radio Deejay, maratoneta e da un paio di anni grande appassionato di ciclismo hanno guidato professionisti delle due ruote con bici speciali, ma anche ciclisti della domenica armati di mountain bike e tanto entusiasmo.«Oggi vince Bruno – dichiara il deejay che, da appassionato maratoneta, già propone una rivincita a piedi. Gli fa eco Bruno: «Può scordarsela! Anzi va bene la faremo sempre sul lago al passo della Fiorella, cui hanno dedicato la pista».

s.bartolini

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google