VARESE Auto in sosta, la cattiva abitudine non se ne va. Anzi, nonostante l’aumento dei controlli annunciato da Palazzo Estense, i furbetti del parcheggio in piazza Monte Grappa sembra diventata una di quelle abitudini difficili da sradicare al punto da non rallentare neppure davanti al rischio di prendersi una bella multa. E ora la parola torna alla polizia locale che, come ha confermato nei giorni scorsi l’assessore alla polizia locale, fino a questo momento non ha elevato sanzioni.
s.bartolini
© riproduzione riservata













