Auto si ribalta a Cardano al Campo: impressionante incidente e paura per una 73enne

Dalle verifiche iniziali, sembra che la conducente abbia perso il controllo del mezzo, urtando un furgone in sosta prima di ribaltarsi (foto d'archivio)

CARDANO AL CAMPO – Una serata che poteva finire in tragedia si è fortunatamente risolta senza gravi conseguenze per una donna di 73 anni, protagonista di un impressionante incidente avvenuto poco dopo le 22 di venerdì 7 novembre in via Gramsci. La sua auto si è ribaltata, restando in bilico su un fianco al centro della carreggiata.

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per stabilizzare il veicolo e soccorrere l’anziana, rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo. Una volta liberata, la donna è stata affidata al personale sanitario giunto con ambulanza e automedica. Secondo le prime valutazioni, non avrebbe riportato lesioni serie.

Dalle verifiche iniziali, sembra che la conducente abbia perso il controllo del mezzo, urtando un furgone in sosta prima di ribaltarsi. I carabinieri di Gallarate hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto.