A Varese torna Gigi d’Agostino

Stasera, mercoledì 22 luglio (ore 21), in piazza Repubblica, concerto gratuito del maestro della musica dance

Siete pronti per ballare? Per il terzo anno consecutivo è in arrivo in città che, in piazza Repubblica, darà vita a un concerto live a tutta cassa. Si parte alle 21, con il maestro della musica dance che proporrà la sua scaletta pensata appositamente per l’evento. Se in discoteca è il “lento violento” a farla da padrone, nelle serate 2013 e 2014 in piazza Repubblica il ha fatto divertire il nutrito pubblico con tanti remix di canzoni famose,

tutte da ballare ma anche da cantare: “Albachiara”, “Piccola stella senza cielo”,”I pirati dei Caraibi” sono solo alcune delle proposte di 365 giorni fa, accompagnate ovviamente dai cavalli di battaglia del dj come “L’Amour Toujours”, “The Riddle” e”La Passion”. Un appuntamento che è ormai diventato imperdibile con uno dei grandi idoli della generazione degli anni ’80 e ’90 ma non solo.
Dal primo pomeriggio e per tutta la durata del concerto, intorno alla piazza, saranno piazzati punti di ristoro per mangiare e bere in compagnia., è patrocinata dal comune di Varese e sponsorizzata dal Centro commerciale Le Corti e da Josecito.
Noi ci saremo: vi aspettiamo!