Autunno a New York e voli verso il Pakistan: da Malpensa è possibile grazie a Neos Air

Neos vola sul Pakistan. Da novembre oltre il diretto per New York anche voli charter quindicinali da Malpensa per Sialkot e Lahore

MALPENSA – Nuove rotte dall’aeroporto milanese grazie a Neos Air. Da novembre saranno operative le tratte per il Pakistan. Gli aereomobili di Neos Air, il vettore con sede a Case Nuove di Somma Lombardo, sono Boeing 737 e prevedono voli di andata e ritorno per Sialkotvia Tbilisi, a partire dal prossimo 30 novembre.

I voli verso il Pakistan 

Non solo Sialkot nel Punjab, ma anche altre destinazioni pakistane da Malpensa saranno previste col voli charter a cadenza quindicinale per Lahore, sempre via Tbilisi. Per entrambe le rotazioni al ritorno ci sarà uno scalo all’aereoporto Roma Fiumicino. La tratta è attualmente confermata fino a marzo 2023.
l voli saranno possibili grazie alla collaborazione con il General sales agent operante in Pakistan e India.

Autunno a New York

Per chi volesse fare una fuga prima della vazanze natalizie, compie già un anno, il prossimo 10 novembre, la rotta Malpensa-New York, sempre operata da Neos. Il volo diretto è ormai «una pietra miliare – per  Carlo Stradiotti, AD della compagnia Neos Air, e orgoglioso di aver ottenuto i diritti per volare sul Jfk.
A oggi il diretto Milano-New York ha 3 rotazioni la settimana nei giorni di domenica, lunedì e giovedì, con partenza da Milano Malpensa alle 12:20.