Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele: “Accertamenti programmati, nessun allarme”

Il presidente di Forza Italia si trova in questo momento al reparto Q1 (non in terapia intensiva), dove è stato in occasione dell'ultimo ricovero, terminato il 19 maggio scorso dopo 45 nell'ospedale milanese. La nota rassicurante del professor Zangrillo: "Normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità"

MILANO – Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier, a quanto si apprende, sarebbe arrivato nella struttura nel primo pomeriggio di oggi, accompagnato dalla scorta e si trova in questo momento al reparto Q1 (non in terapia intensiva), dove è stato in occasione dell’ultimo ricovero.

Berlusconi era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero, nello stesso ospedale.

L’ex premier “è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica. L’anticipazione, a oggi, di tali controlli risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme”. E’ quanto comunica una nota diffusa dal Professor Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi e del professor Fabio Ciceri primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di Midollo Osseo e Oncoematologia dell’Ospedale San Raffaele dove oggi è stato ricoverato il leader azzurro.