Borghezio torna su Oslo “Ora processatemi pure”

Borghezio torna su Oslo “Ora processatemi pure”

VARESE L’europarlamentare della Lega, Mario Borghezio, torna su Oslo: “Apprendo ora che la Procura di Milano avrebbe aperto un fascicolo sulle mie dichiarazioni – dice in una nota – dichiaro fin da ora di essere a piena disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ovviamente, a differenza del comportamento tipico dei politici ladri intrallazzatori, dichiaro fin da ora che non mi avvarrò dell’immunità

parlamentare. Rivendico, ancora una volta, il diritto di esprimere le mie idee e i miei convincimenti in piena libertà. Intendo accogliere l’invito rivoltomi dal Ministro Frattini a rendere anche nelle sedi opportune le mie scuse alla Norvegia e, in particolare, ai parenti delle vittime in merito a quanto è stato, secondo me, illegittimamente travisato dalle opinioni da me espresse”.

e.marletta

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google