Boschi dello spaccio in Valcuvia e Valganna: arrestati tre pusher stranieri a Casalzuigno

I malviventi erano stati osservati dai carabinieri mentre cedevano decine di dosi di cocaina, eroina e hashish. Addosso avevano stupefacenti, contanti e un machete. Solo uno in possesso di permesso di soggiorno

LUINO – Tre spacciatori “dei boschi” sono stati arrestati dai carabinieri a Casalzuigno, a seguito di un’indagine dei militari su una grossa rete di spaccio nelle aree boschive di Valcuvia e Valganna.

Lunedì pomeriggio, dopo aver osservato i tre cedere decine di dosi tra gli alberi, tra cocaina, eroina e hashish, i carabinieri sono intervenuti. Uno dei tre malviventi, l’unico in possesso di un regolare permesso di soggiorno, ha cercato di sfuggire alla cattura aggredendo i militari, ma é stato bloccato.

I tre avevano addosso circa un etto di droga, cellulari usati per concordare gli appuntamenti, contante e un machete. Tra la droga sequestrata, gli investigatori hanno trovato un involucro con dentro delle “confezioni speciali”, chiamati in gergo “regalini”, per i clienti più assidui che portavano cibo e bevande per la permanenza nei boschi.