VARESE Paura nella notte in via Crispi dove, attorno alle 23, una bottiglia incendiaria è stata gettata contro il bar “Luna Rossa”. Fortunatamente i residenti in zona e i condomini hanno lanciato subito l’allarme, facendo in modo che l’intervento della polizia fosse immediato. E i danni sono stati contenuti.
Così questa mattina il titolare Stefano Bambozzi era già al lavoro assieme alla moglie Anna per rimettere a posto il locale e garantire ai clienti la continuità che lo ha fatto diventare uno dei punti di riferimento del quartiere. Anche le forze dell’ordine sono al lavoro e starebbero, secondo le prime informazioni, seguendo delle piste precise.
I danni al Luna Rossa hanno interessato soprattutto vetri e insegne mentre muri e indissi sono affumicati ma una pulizia li riporterà allo stato originario.
s.bartolini
© riproduzione riservata













