Cairate, in moto con otto panetti di hashish nello zaino: 28enne in manette. Cosa aveva in casa

I carabinieri di Fagnano Olona hanno fermato il giovane durante un controllo trovandogli 800 grammi di "fumo": la successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato alla scoperta di un altro chilo e mezzo di stupefacenti

CAIRATE – Nell’ambito delle attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che continua a creare allarme tra la popolazione, i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno intensificato i servizi nel Comune di Cairate anche a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza.

Nella serata di martedì, nel corso del controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Fagnano Olona hanno tratto in arresto un 28enne italiano, trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato mentre si trovava in sella alla propria moto con uno zaino contenente 8 panetti per complessivi 800 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Le successive attività di perquisizione effettuate presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 500 grammi di panetti di hashish e 900 grammi circa di marjuana ben occultati nell’abitazione. Tutto quanto è stato rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.