Caliton saluta il Varese e firma per il Padova

Caliton saluta il Varese e firma per il Padova

VARESE Claiton Dos Santos ha firmato un triennale con il Bari: «Ci dispiace – confessa Milanese – perché abbiamo aspettato a lungo di incontrare Claiton che prima è stato in vacanza in Brasile e poi è andato in Spagna. Ho avuto solo il tempo di parlargli al telefono facendogli una proposta di gran lunga superiore all’ultimo contratto. Il suo procuratore non si è fatto trovare e in serata ho appreso la sua decisione di scegliere il Bari. È un

peccato perderlo, ma ci restano comunque altri validi centrali come Carrieri, che è appena arrivato dal Torino, Camisa, Figliomeni e Pesoli».Quest’ultimo sembrava vicino al Padova ma Milanese fa chiarezza: «Se il Padova vuole Pesoli venga direttamente a parlare con noi. Per ora c’è stato solo un contatto che ci proponeva come contropartita due giocatori: Di Nardo e Trevisan. Per Pesoli non accettiamo scambi e chi lo vuole deve mettere sul piatto una cifra adeguata al suo valore».

e.romano

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google