COMO – Un 20enne italiano residente a Bellagio, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Como nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 novembre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato durante un controllo stradale predisposto in via Bellinzona, a Como, intorno alle 2 del mattino. A bordo dell’auto con lui c’erano altri tre ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 24 anni. Fin da subito il 20enne è apparso nervoso agli agenti, che lo hanno perquisito trovandogli addosso una dose di cocaina.
Portato in Questura, sono emersi numerosi precedenti a suo carico, tra cui denunce per minacce e danneggiamento e un arresto in flagranza per spaccio da parte dei Carabinieri di Bellagio. La perquisizione è quindi proseguita nella sua abitazione, dove i poliziotti hanno trovato 130 grammi di hashish, circa 100 grammi di “Wax” – una potente sostanza psicoattiva in diffusione tra i giovani – e 2.100 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.













