E il sindaco fa il tifoso Bandiera del Milan in città

E il sindaco fa il tifoso Bandiera del Milan in città

VARESE Dopo Varese, Italia ed Europa, questa mattina (lunedì 9 maggio) è comparsa una quarta bandiera sventolate sul pennone di Palazzo Estense: quella del Milan. I festeggiamenti per il 18esimo scudetto rossonero sono arrivati fino ai vertici della città giardino con il benestare dei due amministratori presenti in Comune nella prima mattinata, l’assessore Ciro Grassia, proprietario del vessillo milanista, e il sindaco Attilio Fontana che l’ha volentieri preso in prestito.

s.bartolini

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google