VARESE (em.bo.) Scongiurato il pericolo pioggia, una folla sempre crescente ha accolto ieri sera «Gallarate sotto le stelle», l’iniziativa nata quattro anni fa dalla collaborazione tra l’assessorato cittadino alla Cultura e DjTribu, quest’anno partecipata anche dalla Pro Loco, che nella stessa sera inaugurava il proprio Ristorante all’aperto in largo Marinai d’Italia. Aperture straordinarie dei negozi, gruppi
musicali itineranti a formare il «GallMusicBar», gonfiabili per bambini, fitness all’aperto in piazza Guenzati e karaoke in via San Giovanni Bosco gli ingredienti scelti per portare nel centro storico i gallaratesi. E poi il fascino delle miss. «Grand opening» della festa sui gradini della basilica. Questa sera si bissa: per tutti l’appuntamento è in centro alle 21.
s.bartolini
© riproduzione riservata













