Gli uffici postali di Golasecca e Cantello di nuovo operativi: giorni e orari di apertura

Terminati i lavori di ristrutturazione finalizzati ad accogliere tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”

VARESE– Hanno riaperto al pubblico gli Uffici Postali di Golasecca e Cantello. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione dell’Ufficio Postale, finalizzati ad accogliere, man mano che saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Giorni e orari

L’Ufficio di Golasecca, sito in piazza Libertà 6 torna a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

L’Ufficio di Cantello, sito in via Roma 3 torna a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.