Gorla Minore, 25 chili di droga sotto il letto: marocchino finisce (di nuovo) in manette

Blitz della polizia di Busto: arrestato un 38enne nordafricano che aveva finito di scontare una pera da un mese. Nascondeva in casa cocaina, hashish e marijuana

GORLA MINORE – Trovato con 25 chili di droga in casa: un pregiudicato marocchino di 38 anni è stato arrestato ieri sera a Gorla Minore. Il sospetto degli uomini della Polizia di Stato di Busto Arsizio che quell’abitazione in una casa di corte in via Durini fosse una base per lo stoccaggio di sostanze stupefacenti ha trovato conferma.

Gli agenti hanno perquisito il locale dove dimorava il nordafricano, che aveva finito di scontare da solo un mese una pena agli arresti domiciliari proprio per traffico di droga. Lì, in alcuni borsoni nascosti sotto il letto, hanno trovato circa 21 chili di hashish in panetti e ovuli di vario peso e foggia, 4 chili e mezzo di marijuana, 60 grammi di cocaina, un bilancino e 4300 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio visto che il nordafricano non svolge alcuna attività lavorativa.

Lo straniero è stato arrestato quindi arrestato nuovamente e portato in carcere a disposizione del pm di turno.