Grande fermento oggi a Varese per tutti i tifosi dell’Inter. Dalle 16 alle 23 il Palace Hotel di Varese terrà esposta la coppa della Champions League conquistata proprio l’anno scorso dalla squadra milanese. Quest’iniziativa organizzata dall’inter per l’Unicef dà l’opportunità come prima cosa a chi lo vuole di fermarsi e farsi immortalare assieme alla tanto “amata e sudata” coppa. Per questo sarà richiesto un contributo di 5 euro per i soci degli Inter Club e per i giovanissimi sotto i dieci anni; per tutti gli altri
la quota è invece fissata in 10 euro. Tantissime le persone presenti, tra cui tanti bambini con i loro genitori, che si stanno intrattenendo con la presenza di due giocatori nerazzurri, coutinho e McDonald Mariga. Inoltre è prevista, attorno alle 19, la presenza di un terzo giocatore interista, thiago motta. È stato anche l’elevatissimo numero di iscritti all’inter Club di Varese che ha permesso a questa iniziativa, portata avanti da Patrizio Fieri, di avverarsi.
f.iagrossi
© riproduzione riservata













