Il Città di Varese ci prova ma finisce a reti inviolate contro la Casatese

Lo zero a zero non serve al morale della squadra né alla classifica. I tifosi fuori dai cancelli (partita a porte chiude, ndr) contestano il presidente Amirante e lo invitano a dimettersi (nella foto generica d'archivio il mister De Paola)

VARESE – Finisce in parità, ma il Varese ci prova fino alla fine. Partita a porte chiuse, al Franco Ossola non sono mancati a fine gara però i tifosi, che numerosi hanno contestato il presidente della squadra, Stefano Amirante, fuori dai cancelli con cori ben udibili che hanno invitato il presidente a dimettersi.  

Quanto al match, il Varese gioca meglio della Casatese, e meglio anche dell’andata (nella quale aveva riportato lo stesso risultato, ma con un gioco migliore da parte della squadra lecchese, ndr) ma non finalizza, sebbene recrimina un gol di Mecca salvato proprio sulla linea, inesistente per l’arbitro. Il pareggio non serve molto all’umore e ancor meno alla classifica.

Nonostante i reali problemi in difesa di mister De Paola, causati soprattutto dalle tante assenze, la squadra tiene botta in gara, ma non decolla. Casatese ottava a 21 punti, Città di Varese invece sempre quartultimo, a 18 punti.

Il Tabellino

Città di Varese – Casatese 0-0
Città di Varese
: Moleri, Battistella, Piccoli, Baldaro, Foschiani, Mecca, Gazo, Malinverno, Pastore, Candido, Rossini. A disposizione: Priori, Scarpa, Settimo, Berra, Casamassima, Smalko, Gremi, Salami. Allenatore: De Paola
Casatese
: Merelli, Scipione, Vidékon, Pirola, Comberiati, Sassella (11′ st Pontiggia), Polenghi (1′ st Ballabio), Romano (42′ st Stefanoni), Perego, Isella, Quaggio (27′ st Personè). A disposizione: Piccarelli, Cattaneo, Tocci, Saracino, Stefanoni, Parravicini. Allenatore: Commisso
Arbitro
: Andrea Mazzer di Conegliano (Marco Fontana di Schio – Andrea Forzan di Castelfranco Veneto)