CANTON TICINO Mai più sulle strade svizzere e una supermulta di 7mila franchi (già incassati). Gli svizzeri non scherzano e del resto i tre italiani sfrecciavano a circa 230 Km/h. Verso le ore 13, a Manno sull’autostrada A2 sono state segnalate tre autovetture che circolavano a forte velocità in direzione nord. Una pattuglia del Reparto Mobile della Polizia cantonale che si trovava a Camorino dopo averle viste sopraggiungere le ha inseguite e queste si sono fermate
all’altezza di Galbisio una volta vista la vettura di Polizia. I tre conducenti, un 46enne della Provincia di Milano un 52enne anch’esso della provincia di Milano e un 53enne della Provincia di Roma, sono stati verbalizzati, denunciati per grave infrazione alla Legge Federale sulla Circolazione Stradale, intimato il divieto di circolazione su territorio elvetico e incassata una cauzione, in totale, di oltre 7mila franchi svizzeri. I tre hanno ammesso di aver circolato oltre i 230 km/h.
e.marletta
© riproduzione riservata













